B&B A Due Passi dal Mare
Il B&B A Due passi dal Mare l’azzurro cielo del grande cancello vi invita ad entrare e scoprire un piccolo microcosmo in cui tutto è armonia e nulla è lasciato al caso.
Sulla splendida costa della Versilia, al confine tra Cinquale e Forte dei Marmi, l’amore per la natura e i colori “si respira” e rende unico ogni angolo del giardino e della casa, regalando giornate di silenzio e ospitalità.
Emanuela, anima pulsante del B&B, ha il dono della semplicità e dell’ascolto, la capacità di far “sentire a casa” ogni ospite e il desiderio di trasformare ogni ospite in un nuovo amico!
Informazioni aggiuntive
-
CAMERE
-
Descrizione:
Tre camere deliziosamente romantiche, molto luminose e finemente arredate, dotate di televisore a schermo piatto, materassi anallergici e antiacaro, bollitore e aria condizionata. Ogni camera ha il proprio bagno, fornito di doccia e asciugacapelli. Tutta la biancheria è fornita.
Una colazione “degna di un re”, i colori e i profumi del giardino, il gracidare delle ranocchie e il piacere di una bella pedalata con le nostrebiciclette, non manca nulla perché la vostra vacanza sia davvero indimenticabile! -
TARIFFE
- Prezzi camera singola: minimo 35 € ad un massimo di 60 €
-
OFFERTE SPECIALI - LAST MINUTE
-
Offerte SPECIALI:
Nessuna offerta speciale in vigore al momento
-
SERVIZI
-
Servizi offerti:
Una bella cucina per preparare panini e pasti veloci,
• Ogni mattina un quotidiano da sfogliare
• Un angolo lettura con libri, riviste e guide turistiche
• Connessione Internet WI-FI gratuita
• Il servizio menù da asporto. In collaborazione con un’ottima gastronomia potrete ordinare piatti pronti e gustarli liberamente sulla terrazza della cucina
• Utilizzo gratuito di biciclette per muovervi in totale libertà
• Attila e Codalunga, i veri re del giardino, daranno il benvenuto ai vostri piccoli amici a quattro zampe!
• Coccole e dolcezze. Al vostro rientro da una giornata al mare o da una bella gita troverete sempre frutta fresca e qualche dolcetto, … il piacere di “tornare a casa”!
• Convenzioni con stabilimenti balneari e ristoranti della zona e con la Casa di Cura San Camillo. - Colazione Inclusa: Si
- Animali ammessi: Si
- Adatto per famiglia: Si
- Accessibile a disabili: No
-
INFORMAZIONI TURISTICHE
-
Cosa fare e cosa vedere:
• Le vicine Alpi Apuane con numerosi percorsi trekking e mountain bike di varia difficoltà e panorami mozzafiato sulla costa e sulle isole.
• La Grotta del Vento, con i suoi bellissimi fenomeni carsici.
• Le cave di Carrara, con il bianco candore del marmo di Michelangelo e il famoso lardo di Colonnata.
• Le Cinque Terre, incantevoli borghi marinari raggiungibili anche in treno e in battello.
• L’Aquario di Genova e tutte le attrazioni del Porto Antico.
• Pisa, Lucca e Firenze, città ricche di storia, cultura, arte e … shopping! -
CONTATTI
- Indirizzo: Via delle cateratte, 112
- Telefono: 0585 309193 Cell. 339 4949624
- Città: 54030 Cinquale -MASSA-
- Email: emanuela@duepassidalmare.com
Capanne-Prato-Cinquale, Toscana.
Italia ,54038
Lascia un commento
Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.